Villa Boschi offre una vasta scelta di ambienti, dove poter svolgere ogni attività che si desidera:
il vasto giardino frontale, la corte, le sale e la barchessa.
Il giardino alberato è ricco di piante secolari che si stringono attorno alla seicentesca chiesetta barocca.
Il parco offre un’ottima soluzione per l’accoglienza degli invitati prima dell’evento, o durante lo stesso,
per garantire un angolo di quiete e di refrigerio, soprattutto nei mesi estivi.
Caratterizzata da un immenso prato all’inglese, la corte offre uno spazio grandioso e versatile, che regala una vista mozzafiato sul complesso d’insieme della villa.
Le sale di Villa Boschi rappresentano il cuore della struttura settecentesca e sono splendidamente conservate con affreschi originali dell’epoca. Spazi ideali per eventi di prestigio, per cerimonie e gran galà aziendali, matrimoni e banchetti. Di varie dimensioni, sono tra loro collegate e mantengono la disposizione architettonica originale, aprendosi attorno al salone centrale passante cruciforme: una struttura che dona una spettacolare suggestione agli eventi. Ogni sala è dedicata ad uno dei più grandi musicisti di sempre.
Affacciata sull’immenso cortile rurale, l’antica barchessa offre un ampio porticato e due vasti saloni che possono accogliere anche meeting e conferenze. Spazi scenografici che riescono a soddisfare le esigenze di gruppi molto numerosi, o eventi aziendali in grande stile.
Villa Boschi offre cucine attrezzate a disposizione per catering esterni, permettendo di personalizzare il servizio gastronomico in base alle preferenze e necessità del vostro evento, garantendo flessibilità per ogni tipo di occasione.